FAQ

I miei dati sono al sicuro nel vostro sito?

Si, ci siamo dotati di una infrastruttura in grado di garantire la massima sicurezza. Maggiori dettagli sulla tutela dei tuoi dati sono disponibili nella sezione “i tuoi diritti” e “sicurezza”.

È previsto il diritto di recesso?

Sì. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dal D.L. n° 206 del 06/09/2005. Per informazioni più dettagliate visita la pagina “I tuoi diritti” e "Contratto di vendita".

È possibile pagare con assegno?

In casi eccezionali è possibile concordare un pagamento in contrassegno. Se hai questa necessità, contattati ai recapiti o agli indirizzi riportati nella sezione "Assistenza". I metodi di pagamento preferiti sono la carta di credito e paypal, in quanto garantiscono la più veloce elaborazione del tuo ordine senza costi aggiuntivi. Accettiamo anche bonifici, ma in tal caso possiamo spedirti la merce solo alla ricezione del relativo accredito sul conto corrente. Per ogni dubbio puoi contattarci, saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda.

Che cos'è il 3D Secure Code?

La tecnologia 3D Secure si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode e ti protegge dall'uso non autorizzato della tua carta di credito. Un ulteriore livello di sicurezza ai pagamenti con Visa e MasterCard. Se non possiedi ancora un Codice di Sicurezza, dovrai registrarti ai programmi Verified by Visa o MasterCard SecureCode: è possibile farlo o durante la procedura di pagamento o attivarla in anticipo sui siti web di Visa o MasterCard. Potrai utilizzare il Codice di Sicurezza per tutti tuoi acquisti online. Sempre di più sono i negozi online che richiedono questo Codice di Sicurezza aggiuntivo nell'interesse dei consumatori.

Come posso richiedere la detrazione fiscale con scontrino e la fattura?

Per richiedere la detrazione fiscale con scontrino e l'emissione della fattura sarà sufficiente inserire i dati necessari nell'apposito campo al momento dell'inserimento dell'indirizzo di fatturazione e consegna. Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita su tutti gli ordini al di sopra dei 45 euro. Una piccola spesa di consegna, pari a 6,90 euro IVA compresa, è applicata sugli ordini al di sotto dei 45 euro. Ad ogni modo, le spese di consegna – se applicabili - sono mostrate durante la procedura d’acquisto, prima che ti venga richiesto di confermare l’ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato. Se il prodotto è disponibile, l’ordine viene immediatamente lavorato, impacchettato e affidato al corriere. Per ulteriori dettagli visitare la pagina "Spedizioni e consegne".

Posso verificare lo stato di avanzamento della spedizione?

Si. Dopo aver spedito il tuo prodotto dal magazzino, invieremo un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione con incluso un numero di tracciamento. Per consultare lo stato dell'ordine online basta cliccare sul link presente nella notifica di spedizione.

Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?

In caso di manomissioni e/o rotture, consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna ACCETTATO CON RISERVA, indicando le anomalie riscontrate. Segnalaci eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce.

Effettuate spedizioni all’estero?

No. La spedizione è prevista solo all’interno dei confini dello stato italiano.

Qual è il corriere che si occupa delle spedizioni?

La spedizione avviene tramite corrieri espressi Bartolini BRT, SDA, Nexive e DHL.

Che succede se mi viene consegnata della merce errata?

Provvederemo, a nostre spese, al ritiro dei prodotti in questione e alla loro sostituzione.

Altro

Per ogni altra domanda non esitare a contattarci, inviando una mail ad info@puntofirme.it

offerta-giorno.jpg

Spedizione gratis in 24/48 ore

Spediamo gratuitamente in tutta Italia!

Prodotti più venduti

Ricerca per marca